Star Wars Jedi Fallen Order, aperti i preordini su Amazon per PS4 e Xbox One con un forte sconto

Un risparmio di circa il 30% sul prezzo di listino

Star Wars Jedi Fallen Order, aperti i preordini su Amazon per PS4 e Xbox One con un forte sconto

Amazon non si smentisce mai: dopo le promozioni sui  preordini di FIFA 20 e The Legend of Zelda: Link’s Awakening (quest’ultima però già terminata), ora è disponibile anche quella di un titolo molto atteso.

Si tratta infatti di Star Wars Jedi Fallen Order, la nuova avventura single player firmata Electronic Arts in arrivo su  PC, Xbox One e PS4 il 15 novembre 2019.

Amazon ha infatti aperto i preordini del gioco con uno sconto piuttosto interessante: il prezzo è infatti ribassato del 30% circa, e potrete quindi ricevere il gioco a casa il giorno dell’uscita al prezzo di 49,98 euro contro i 69,99 euro di listino.

Trovate la promozione sulla pagina ufficiale Amazon.

La promozione riguarda solo le versioni PlayStation 4 e Xbox One, e non invece purtroppo quella PC.

Non è noto fino a quando durerà l’offerta, quindi se il gioco vi interessa vi consigliamo di non perdere troppo tempo.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password