Come molti di voi ricorderanno, il 10 novembre una succosa novità è in arrivo per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass in versione Ultimate: per tutti gli iscritti, infatti, sarà automaticamente incluso anche l’abbonamento EA Play.
Ma non basta: per fare le cose in grande, Electronic Arts ha infatti annunciato che, a partire da tale data, tutti gli abbonati riceveranno gratuitamente nell’abbonamento anche l’ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order, un titolo che come ricorderete ci aveva davvero convinto in fase di recensione.
Il gioco infatti entra a far parte di quella che ora si chiama The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access) e potrà essere giocato gratis da tutti gli abbonati: un gran colpo per EA Play ma, di riflesso, anche per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.
Anzi, se non siete ancora abbonati, o se volete prolungare il vostro abbonamento a questo servizio davvero eccellente, vi ricordiamo come sempre la nostra celebre guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate e risparmiare.
Una nuova giovinezza per Star Wars Jedi: Fallen Order, che sarà infatti anche il primo gioco EA lanciato su Stadia, il servizio in streaming di Google che per ora non ha ancora raggiunto il successo sperato.