Star Wars Jedi: Fallen Order arriva gratis il 10 novembre su EA Play e Xbox Game Pass

Che la forza sia con voi

Star Wars Jedi: Fallen Order arriva gratis il 10 novembre su EA Play e Xbox Game Pass

Come molti di voi ricorderanno, il 10 novembre una succosa novità è in arrivo per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass in versione Ultimate: per tutti gli iscritti, infatti, sarà automaticamente incluso anche l’abbonamento EA Play.

Ma non basta: per fare le cose in grande, Electronic Arts ha infatti annunciato che, a partire da tale data, tutti gli abbonati riceveranno gratuitamente nell’abbonamento anche l’ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order, un titolo che come ricorderete ci aveva davvero convinto in fase di recensione.

Il gioco infatti entra a far parte di quella che ora si chiama The Play List (ex The Vault su EA/Origin Access) e potrà essere giocato gratis da tutti gli abbonati: un gran colpo per EA Play ma, di riflesso, anche per tutti gli abbonati a Xbox Game Pass Ultimate.

Anzi, se non siete ancora abbonati, o se volete prolungare il vostro abbonamento a questo servizio davvero eccellente, vi ricordiamo come sempre la nostra celebre guida su come abbonarsi a Xbox Game Pass Ultimate e risparmiare.

Una nuova giovinezza per Star Wars Jedi: Fallen Order, che sarà infatti anche il primo gioco EA lanciato su Stadia, il servizio in streaming di Google che per ora non ha ancora raggiunto il successo sperato.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password