Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo trailer che ci presenta il protagonista Cal Kestis

Un gioco davvero molto atteso dai fan

Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo trailer che ci presenta il protagonista Cal Kestis

NOTIZIE VIDEOGIOCHI -Durante la diretta dell’anteprima del Triple Force Friday è stato rivelato il nuovissimo trailer inedito dedicato a Star Wars Jedi: Fallen Order, in arrivo il 15 novembre 2019 su Xbox One, PlayStation 4 e Window PC.

Il nuovo trailer ci permette di dare uno sguardo da vicino a Cal Kestis, il protagonista del gioco, e ai nemici che incontrerà sul suo cammino.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Durante il dominio dell’Impero Galattico, l’Inquisitorio ha una sola missione: stanare e distruggere tutti i superstiti dell’Ordine Jedi. Scopri che cosa spinge Cal Kestis a intraprendere un viaggio attraverso la galassia e perché l’Impero è disposto a tutto per fermarlo. Diventa un Jedi in STAR WARS Jedi: Fallen Order, il nuovo gioco d’azione e d’avventura in terza persona sviluppato da Respawn Entertainment.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password