Star Wars Jedi: Fallen Order, la colonna sonora è disponibile su tutte le piattaforme digitali

Spotify, Apple Music, Amazon Music Unlimited e molte altre

Star Wars Jedi: Fallen Order, la colonna sonora è disponibile su tutte le piattaforme digitali

EA e Respawn Entertainment, in collaborazione con Disney e Lucasfilm, hanno annunciato che la colonna sonora originale di Star Wars Jedi: Fallen Order è già disponibile su tutte le piattaforme digitali, tra cui Spotify, Apple Music, Amazon Music Unlimited e altre ancora.

La colonna sonora include 44 tracce originali, per un totale di oltre tre ore di musica per i fan del titolo.

Dall’uscita del gioco nel novembre 2019, la colonna sonora ha vinto il premio SCL per Outstanding Original Score for Interactive Media, “Music of the Year” e “Best Original Choral Composition” al G.A.N.G.,Video Game Score of the Year” agli ASCAP Composer’s Choice Awards 2019 ed è stata nominata per “Best Music Supervision” in un videogioco dalla Guild of Music Supervisors.

Non è la prima volta che la musica di Star Wars Jedi: Fallen Order si è fatta notare. Il singolo di successo “Sugaan Essena” della band metal mongola The Hu è stato creato appositamente per questo titolo. Caratterizzato da un linguaggio creato dalla band in perfetto stile Star Wars, il suo video musicale ha raggiunto più di 6,5 milioni di visualizzazioni dal debutto nel febbraio 2020.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog ufficiale.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password