Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra finalmente con il primo video gameplay della demo

In arrivo a novembre su PC, PS4 e Xbox One

Star Wars Jedi: Fallen Order si mostra finalmente con il primo video gameplay della demo

Si mostra finalmente Star Wars Jedi: Fallen Order, il nuovo titolo firmato Electronic Arts dedicato all’universo di Star Wars. L’occasione è stato, com’era prevedibile, l’EA Play 2019, durante il quale è stato mostrato nel dettaglio come sarà il gioco attraverso una demo.

Star Wars Jedi: Fallen Order si conferma come un’avventura single player in terza persona di stampo action, con tanti combattimenti basati sula vostra fedele spada laser, sulla storia e sulla crescita del personaggio principale.

Durante il video, della durata di ben 15 minuti, è infatti possibile notare alcuni messaggi in cui viene mostrato il raggiungimento di nuovi punti esperienza, il che lascia supporre che il gioco avrà anche una (forse leggera) componente RPG.

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 15 novembre 2019.

Di seguito potete vedere il video gameplay, che al momento sembra davvero promettente.

L’Impero non si fermerà finché i Jedi non saranno estirpati dalla galassia. Tu sei un giovane Padawan che ha tutto contro, ma ha la Forza al suo fianco. Scopri le abilità Jedi che devi perfezionare per sopravvivere.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password