Star Wars Jedi: Survivor, il gameplay trailer finale è una vera bomba

Star Wars Jedi: Survivor, il gameplay trailer finale è una vera bomba

Manca ormai davvero pochissimo all’uscita di Star Wars Jedi: Survivor, l’attesissimo sequel dell’ottimo Star Wars Jedi: Fallen Order che tanto successo di critica e di pubblico raccolse nel 2019 su PC e console. Per ingannare l’attesa, e probabilmente anche per aumentare ancora l’hype tra gli utenti, Electronic Arts ha pubblicato un nuovo e spettacolare trailer di gameplay.

Nel video è possibile gustarsi tantissime sequenze di gameplay, in particolare molte focalizzate sul combattimento contro varie tipologie di nemici e alcune promettenti boss fight, che sembrano promettere un sequel ancora più entusiasmante del primo capitolo.

Ecco il Final Gameplay Trailer, in tutto il suo splendore:

Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Survivor uscirà il 28 aprile 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S. Il gioco non uscirà invece sulla precedente generazione di console, vale a dire PS4 e Xbox One.

Il gioco è già disponibile al preordine in offerta in versione PC e Xbox Series X/S dal nostro partner Instant Gaming a questo indirizzo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password