Star Wars Jedi: Survivor, patch 8: nuove funzionalità di accessibilità e miglioramenti delle prestazioni

Star Wars Jedi: Survivor, patch 8: nuove funzionalità di accessibilità e miglioramenti delle prestazioni

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Respawn Entertainment e EA hanno rilasciato la patch 8 per Star Wars Jedi: Survivor, che introduce nuove funzionalità di accessibilità e miglioramenti delle prestazioni.

Le nuove funzionalità di accessibilità includono:

  • Una nuova modalità con contrasto elevato che consente ai giocatori di desaturare l’ambiente e utilizzare i colori specificamente per gli elementi narrativi e di gioco.
  • Una nuova funzionalità di ping audio che consente ai giocatori di eseguire il ping dell’ambiente sia passivamente che attivamente, per localizzare gli oggetti e gli elementi interattivi nelle vicinanze.
  • Diverse preimpostazioni aggiuntive dello Slow Motion che consentono ai giocatori di scegliere tra il proprio valore personalizzato e tre nuove preimpostazioni: 30%, 50% e 75%.

I miglioramenti delle prestazioni includono:

  • Correzioni per la stabilità su tutte le piattaforme.

Queste nuove funzionalità e miglioramenti rendono Star Wars Jedi: Survivor più accessibile e coinvolgente per un pubblico più ampio. Potete trovare maggiori informazioni su tutte le caratteristiche di accessibilità di Star Wars Jedi: Survivor sul sito ufficiale.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password