Star Wars Jedi: Survivor si avvicina, ecco il nuovo spettacolare trailer di gameplay

Respawn Entertainment, EA e Lucasfilm Games hanno svelato nuovi dettagli sulla storia di Star Wars Jedi: Survivor, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC il 28 aprile 2023. Sviluppato dal team di veterani di Respawn sotto la guida del direttore del gioco Stig Asmussen, il prossimo capitolo della saga dei Jedi presenta un Cal Kestis (Cameron Monaghan) più potente ed esperto che rappresenta le speranze future della galassia.

Ecco il nuovo, spettacolare trailer ufficiale di Star Wars Jedi: Survivor:




 

I tempi bui si avvicinano e Cal Kestis cerca un rifugio sicuro lontano dall’Impero. Cinque anni dopo gli eventi di Star Wars Jedi: Fallen Order, un Cal Kestis più maturo deve guardare oltre la sua spada laser per trovare il suo destino all’ombra dell’Impero. Amici familiari e nuovi alleati – Cere Junda (Debra Wilson), Greez Dritus (Daniel Roebuck), Merrin (Tina Ivlev) e il nuovo mercenario Bode Akuna (Noshir Dalal) – sono al fianco di Cal contro l’Impero e i nemici più spietati della galassia. La ricerca di Cal lo porterà su nuovi pianeti e frontiere familiari della galassia di Star Wars, tra cui Koboh, che è la patria dei Bedlam Raiders.

Star Wars Jedi: Survivor sfrutta appieno l’hardware di gioco dell’attuale generazione e offrirà un’esperienza Jedi cinematografica di altissimo livello quando il gioco verrà lanciato il 28 aprile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password