Star Wars Outlaws, il nuovo Story Trailer svela la data di uscita dell’action in terza persona firmato Ubisoft

Star Wars Outlaws, il nuovo Story Trailer svela la data di uscita dell’action in terza persona firmato Ubisoft

USCITA VIDEOGIOCHI – Il vasto universo di Star Wars continua a espandersi con nuove avventure, e l’ultima aggiunta si presenta sotto forma di un intrigante gioco d’azione in terza persona: Star Wars Outlaws. Sviluppato da Ubisoft, questo titolo promette di immergere i giocatori in un’avventura epica open world ambientata nell’iconico universo creato da George Lucas.

Il recente rilascio del trailer della storia ha poi svelato, forse, la notizia più attesa: è stata finalmente svelata cioè la data di uscita del gioco, che non è nemmeno troppo lontana. Dopo mesi di speculazioni e anticipazioni, Ubisoft ha infatti ufficialmente annunciato che Star Wars Outlaws sarà disponibile il 30 agosto 2024.

Ecco il nuovo trailer:

Svelate anche le (prevedibili) piattaforme per cui il gioco sarà disponibile: Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password