Star Wars: Squadrons, ecco il nuovo trailer single player mostrato al Gamescom 2020

Star Wars: Squadrons, ecco il nuovo trailer single player mostrato al Gamescom 2020

Piloti, allacciate le cinture e preparatevi a prendere il volo: oggi, Electronic Arts, Motive Studios e Lucasfilm hanno svelato un nuovo video sull’autentica storia in single player di Star Wars: Squadrons, l’attesissima esperienza di duelli spaziali ambientata nell’amata galassia di Star Wars, con un nuovissimo trailer mostrato all’Opening Night Live Show di Geoff Keighley al Gamescom 2020.

Il nuovo trailer in single player amplia la storia di Star Wars: Squadrons e la prospettiva alternata che i giocatori, nei panni di due piloti personalizzabili, sperimenteranno guidando avanti e indietro in missioni contro i nemici per salvaguardare la neonata Nuova Repubblica o per aiutare a ripristinare l’ordine dell’Impero Galattico. Puoi scoprire ulteriori dettagli al seguente video.

Oltre al nuovo trailer, Motive ha pubblicato qui il quarto Pilot Briefing di Star Wars: Squadrons insieme al commento della scrittrice del videogioco, Joanna Berry. Il blog offre una panoramica della narrazione presente in Star Wars: Squadrons e di come si relaziona alla trama complessiva di Star Wars, oltre ad alcuni retroscena sui due squadroni chiave: l’eroico Vanguard Squadron della Nuova Repubblica e il temibile Titan Squadron dell’Impero Galattico.

Vi ricordiamo che Star Wars: Squadrons uscirà il 2 ottobre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Origin e Steam, ed Epic Games Store. Sarà fruibile tramite realtà virtuale (VR) su PlayStation 4 e PC con supporto cross-play.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password