Starfield, ecco come acquistarlo subito su Instant Gaming con uno sconto del 22%

Senza ombra di dubbio Starfield è uno dei giochi più attesi di questo fine 2023, se non addirittura dell’anno. Del resto, quando arriva un nuovo gioco dagli autori di titoli del calibro di Fallout e Skyrim, le aspettative raggiungono vette altissime. E come potrebbe essere altrimenti? Del resto parliamo di serie che hanno fatto la storia dei videogiochi in generale, e del genere action RPG open world in particolare.

Starfield esce il 6 settembre 2023 su Xbox Series X e PC, ma chi ha acquistato la Premium Edition può giocarci con ben 5 giorni di anticipo, e quindi fin da oggi, 1 settembre 2023. Generalmente però le Premium Edition hanno un costo notevolmente più alto della normale Standard Edition, ma per fortuna ci pensa subito il nostro partner Instant Gaming a farci risparmiare come sempre una bella cifra.

Andiamo a vedere come fare.

Giocare a Starfield in Early Access e risparmiare

Chi non vuole aspettare il 6 settembre (e diciamocelo pure chiaramente: aspettare non è mai stato il forte dei videogiocatori più incalliti) oggi ha un’occasione davvero ghiotta: è infatti possibile acquistare la Premium Edition di Starfield in offerta, risparmiando ben 22 euro rispetto al prezzo di listino, e cominciare a giocare fin da oggi senza dover più aspettare.

Il prezzo della Premium Edition di Starfield infatti, che garantisce anche un Early Access di 5 giorni, grazie ad uno sconto del 22% passa da 99,99 euro a 77,99 euro. Davvero niente male, vero?

Trovate la Premium Edition in offerta a questa pagina.

Ma non basta: se invece riuscite ad aspettare il 6 settembre per giocare a Starfield, allora Instant Gaming ha pensato anche a voi. E’ infatti possibile risparmiare addirittura il 25% sulla Standard Edition, che passa così dai 69,99 euro di listino a 52,59 euro. Al costo di dover aspettare un po’ di più per giocare, quindi, il risparmio sarà  ancora maggiore.

Trovate la Standard Edition in offerta a questa pagina.

Attenzione però: visto il grande successo che sta riscuotendo Starfield, specie dopo le primissime recensioni della stampa, qualora siate interessati vi consigliamo di non perdere tempo e procedere all’acquisto prima che i codici digitali vadano esauriti.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password