State of Play giugno 2022: Sony annuncia tanti nuovi giochi per PS5, PS4 e PS VR2

State of Play giugno 2022: Sony annuncia tanti nuovi giochi per PS5, PS4 e PS VR2

E’ stato uno State of Play davvero interessante quello mandato andato in onda stanotte da Sony, che ha annunciato tantissimi nuovi giochi in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e per il nuovo dispositivo di realtà virtuale per PS5, vale a dire la PlayStation VR 2.

Tra i titoli spiccano senza dubbio Resident Evil 4 Remake, in arrivo su PS5 il 24 marzo 2023, e Horizon Call of the Mountain, che arriverà in esclusiva su PS VR2.

Ma i titoli interessanti sono davvero molti: The Walking Dead: Saints and Sinners – Retribution e No Man’s Sky, entrambi in arrivo su PlayStation VR2, Eternights, un action RPG in stile anime davvero molto promettente, e l’attesissimo Street Fighter 6. Ha stupito inoltre il nuovo survival l’horror The Callisto Protocol, realizzato nientemeno che dal co-creatore di Dead Space, e che sembra davvero estremamente promettente.

Tra i titoli che sono stati annunciati in arrivo su PC spiccano poi Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales .

La presentazione ha poi chiuso con un nuovo trailer dell’attesissimo Final Fantasy XVI, di cui sappiamo ora il periodo di uscita: estate 2023.

Vi lasciamo al video completo dello Stato of Play: buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Concordo con voi: The Callisto Protocol è quello che mi ha impressionato di più…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password