State of Play, svelato il futuro di PS5: ecco video e annunci in breve dell’evento PlayStation (AGGIORNATA)

State of Play, svelato il futuro di PS5: ecco video e annunci in breve dell’evento PlayStation (AGGIORNATA)

Sony ha mostrato ufficialmente il nuovo State of Play, dedicato – tra le altre cose – ai titoli in uscita su PS5. Il video è stato trasmesso giovedì 30 maggio alle ore 23:59 CEST (la diretta inizierà quindi oggi a mezzanotte).

Come da previsine, la durata è stata di circa 30 minuti e, oltre ai titoli PS5, molto spazio è stato dato anche i giochi in arrivo su PS VR2, sia first party che di terze parti.

State of Play 2024: ecco tutti gli annunci in breve

Ora che la diretta si è conclusa, possiamo tirare un primo bilancio dell’evento. Sony ha svelato la data di uscita di Concord, sparatutto 5v5: a luglio 2024 ci sarà una beta, mentre il lancio è fissato per il 23 agosto su PC e PS5, in contemporanea.

Svelata anche la data di uscita di God of War: Ragnarok su PC: arriverà il 19 settembre 2024, con i pre-ordini aperti da ora. Il gioco in versione PC avrà frame rate sbloccato, supporto a FSR 3, DLSS, XeSS e super ultra-wide. Ovviamente includerà anche il DLC Valhalla.

Presentato anche Dynasty Warriors, titolo musou che arriverà nel corso del 2025 su PS5.

Oltre a vari altri titoli che potete vedere nel video ufficiale qui sotto, come Monster Hunter Wilds e il tanto discusso Silent Hill 2 Remake, la diretta si è conclusa con l’annuncio più importante: il platform Astro Bot, davvero promettente, che uscirà il 6 settembre 2024.

Dove vedere lo State of Play

Potete vedere la diretta dello State of Play, conclusosi poco dopo la mezzaonotte, dal comodo player Youtube qui di seguito. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password