State of Play, la nuova diretta video sui giochi PlayStation di terze parti convince solo a metà

State of Play, la nuova diretta video sui giochi PlayStation di terze parti convince solo a metà

E’ andato in scena stanotte il nuovo State of Play, la diretta video firmata Sony che presenta tutte le ultime novità relative all’universo PlayStation. In particolare stavolta, come anticipato da Sony stessa, il filmato ha presentato i giochi in sviluppo presso software house di terze parti e in arrivo prossimamente su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il filmato è durato circa 20 minuti, e a dire il vero non ha presentato titoli particolarmente interessanti. Chi si aspettava, ad esempio, di poter ammirare più in profondità Elder Ring, attesissimo titolo di FromSoftware in arrivo su console PlayStation e Xbox (e recentemente rimandato) non ha potuto saziare la fame di informazioni.

Sono stati invece mostrati molti titoli indipendenti, e tra tutti spicca sicuramente Little Devil Inside, non a caso mostrato proprio in chiusura dello State of Play, quasi fosse la ciliegina sulla torta.

Gli utenti però non sembrano essere rimasti particolarmente soddisfatti della nuova diretta video Sony. In tanti infatti, sia su Youtube che nei tanti forum sparsi in rete, stanno riversando commenti non proprio lusinghieri nei confronti di Sony, rea (secondo loro) di non presentare negli ultimi tempi novità davvero interessanti o importanti.

Vi lasciamo al video dello State of Play, che inizia al minuto 14:25. Buona visione!




Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password