State of Play, svelata la data di uscita di The Last of Us 2: ecco il video della diretta Sony

Tante novità sui prossimi titoli PS4

State of Play, svelata la data di uscita di The Last of Us 2: ecco il video della diretta Sony

Si è appena concluso State of Play, l’evento video Sony in cui sono state svelate tante novità interessanti riguardo i prossimi titoli per PlayStation 4.

Oltre all’annuncio dei giochi del PlayStation Plus di ottobre 2019, sono stati svelati nuovi dettagli su The Last of Us 2, tra cui la data di uscita (21 febbraio 2020) e l’arrivo della demo di MediEvil sul PlayStation Store.

Delusi invece quelli che aspettavano l’annuncio di nuovo capitolo di Batman o dettagli ufficiali sulla prossima PlayStation 5.

Qui di seguito potete vedere il video completo di State of Play, concluso pochi minuti fa. Buona visione!

 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password