Steam ha iniziato a rimuovere i giochi sexy con protagonisti dal look troppo giovane

E, aggiungiamo noi, finalmente

Steam ha iniziato a rimuovere i giochi sexy con protagonisti dal look troppo giovane

Pugno duro di Steam, la celebre piattaforma Valve di acquisto e download di giochi PC, per quanto riguarda i videogiochi erotici o equivoci che hanno come protagonisti alcuni personaggi dalle fattezze troppo giovanili.

La notizia arriva direttamente da Kotaku, che ha riportato come la compagnia abbiano iniziato a rimuovere tutti i giochi con questo tipo di caratteristiche.

Una scelta assolutamente condivisibile, visto che spesso in questo genere di giochi vengono utilizzati personaggi che, seppur dichiarati maggiorenni, hanno fattezze eccessivamente infantili e che non corrispondono in realtà all’età dichiarata.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password