Steam vi regala Rocket League gratis per tutto il weekend

Steam vi regala Rocket League gratis per tutto il weekend

Steam, la celebre piattaforma PC per acquisto di videogiochi, ha pubblicato le nuove offerte per il weekend. Tra di esse spicca la possibilità di giocare gratuitamente a Rocket League per tutto il weekend. Potete quindi scaricare il gioco gratis e godervelo fino a lunedì.

Inoltre, al termine del periodo di prova gratuito e qualora il gioco vi sia piaciuto, Steam vi permetterà anche di poterlo acquistare definitivamente con uno sconto del 40%.

Le altre offerte del weekend sono invece invece relative a H1Z1: King of the Kill, scontato del 35%, e Company of Heroes 2,  scontato addirittura del 66%.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password