Steep è gratis per tutto il weekend

Gratis dal 10 al 13 marzo, e tante offerte per l'acquisto

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Ubisoft annuncia che il primo weekend gratuito di Steep, il vincitore del 20° D.I.C.E. Awards Sports Game of the Year, sarà disponibile questo weekend a partire dal 10 marzo per PlayStation 4, Xbox One e Windows PC. I giocatori che vogliono cimentarsi in folli trick con sci e snowboard sulle vette estreme del Monte Denali e del Matterhorn, sorvolare con il parapendio le distese ghiacciate del Monte Bianco e lanciarsi con la tuta alare attraverso i massicci ghiacciai dell’Alaska possono partecipare al weekend gratuito visitando il sito steepgame.com/freeweekend e scegliere la piattaforma su cui giocare.

I giocatori possono accedere al gioco da qualunque piattaforma duranti le seguenti fasce orarie: Xbox One dal 10/3 alle 9:01 al 13/3 alle 8:59, PS4 dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00, Uplay PC: dal 10/3 alle 19:00 al 13/3 alle 19:00.

I giocatori potranno decidere di acquistare Steep durante il weekend gratuito approfittando di uno sconto e senza perdere i progressi fatti. Dal 10 marzo ci sarà uno sconto sugli store digitali pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su XBL fino al 21 marzo e uno sconto pari al 50% per la Standard Edition e uno del 44% per la Gold Edition su PSN fino al 15 marzo.

Sull’Ubisoft Store ci sarà uno sconto del 40% sia sulla Standard Edition che sulla Gold Edition fino al 15 marzo.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password