Strange Brigade, il trailer di lancio ci presenta l’esploratore Winston Bey

Strange Brigade, il trailer di lancio ci presenta l’esploratore Winston Bey

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Gli avventurieri che acquisteranno Strange Brigade, quando sarà disponibile la prossima settimana, scopriranno una grande novità: un quinto personaggio gratuito.

Svelato nei minuti finali del trailer di lancio pubblicato oggi, l’esploratore gentiluomo Winston Bey fa ora parte della Brigade. Ed è gratuito per tutti i giocatori che effettueranno il pre-order o che acquisteranno Strange Brigade nei 30 giorni successivi al lancio.

Potete vedere il trailer di lancio nel player Youtube seguente.

Ricercatore, giornalista, spia, diplomatico e viaggiatore: Winston Bey ha esplorato il mondo e visto di tutto. Si racconta che le avventure della Brigade siano “solo un divertente diversivo” nei suoi vasti viaggi, ma il Department of Antiquities ha già in mente un impiego a lungo termine.

Strange Brigade è così vicino che puoi praticamente assaggiare l’Earl Grey. Lo splendido trailer di oggi annuncia il suo arrivo il 28 agosto, quando l’avvincente avventura di Rebellion, da 1-4 giocatori, sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password