Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, disponibile una nuova demo su PlayStation e Xbox

Stranger of Paradise Final Fantasy Origin, disponibile una nuova demo su PlayStation e Xbox

SQUARE ENIX ha annunciato l’uscita di una nuova demo di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e Xbox One prima dell’uscita del GdR d’azione il 18 marzo. In questa nuova demo potrai familiarizzare con i combattimenti action del gioco, il suo profondo sistema di classi personalizzabile e il suo mondo familiare e allo stesso tempo misterioso ispirato al primo titolo della serie Final Fantasy.

I dati di salvataggio dell’ultima demo verranno trasferiti al gioco completo, così potrai continuare la tua partita all’uscita del gioco.

Di seguito potete vedere il video “Caos ti attende” di Stranger of Paradise Final Fantasy Origin.




In questa demo potremo esplorare il Covo dei pirati e la Rocca di ponente, provare dei nuovi stili di combattimento con l’aggiunta di varie classi che non erano disponibili nelle prime due demo e affrontare una serie di nuovi nemici. Potremo anche provare la modalità multiplayer, in cui fino a tre persone possono giocare insieme e affrontare i mostri in squadra online.

Vi ricordiamo che Stranger of Paradise Final Fantasy Origin sarà disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC (tramite Epic Games Store) dal 18 marzo. L’accesso anticipato su console inizierà il 15 marzo, mentre l’accesso anticipato su PC inizierà il 17 marzo.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password