Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox

Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox

Square Enix ha annunciato che è ora disponibile Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin. Questo nuovo GdR d’azione è stato creato in collaborazione con Team NINJA di KOEI TECMO GAMES, ovvero gli autori delle serie Ninja Gaiden e Nioh, e rappresenta un nuovo, grande orizzonte per la serie Final Fantasy che piacerà sia ai nuovi giocatori che ai fan di vecchia data.

Potete vedere il nuovo trailer di lancio nel player Youtube qui di seguito.




E’ inoltre possibile provare la demo gratuita, che è ora disponibile su console. I dati di salvataggio di questa demo verranno trasferiti nel gioco completo, così potremo continuare la tua partita in caso di acquisto del gioco.

In Stranger Of Paradise Final Fantasy Origin scopriremo una versione alternativa di una storia classica di Final Fantasy, con un gameplay d’azione e di strategia ambientato in un mondo tipico dell’amata serie di videogiochi. Seguiremo Jack e i suoi alleati Ash, Jed, Neon e Sophia mentre aprono le porte del tempio di Caos e si addentrano in un mondo fantasy oscuro pieno di battaglie emozionanti per scoprire se sono davvero loro i Guerrieri della Luce predetti dalla profezia.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password