Street Fighter 6, anche Akuma tra i personaggi giocabili: ecco il trailer di annuncio

Street Fighter 6, anche Akuma tra i personaggi giocabili: ecco il trailer di annuncio

NOTIZIE VIDEOGAMES – L’implacabile Akuma si prepara ad arrivare in Street Fighter 6, completando così il roster dei personaggi dell’Anno 1 del pluripremiato picchiaduro quando arriverà nella primavera del 2024. I giocatori potranno sfidare Akuma in tutte e tre le modalità di gioco, tra cui Fighting Ground, World Tour e Battle Hub.

Molte altre informazioni su Akuma saranno rese note prossimamente. Nel corso dell’anno, non perdete l’occasione di scoprire i contenuti dell’Anno 2 e, potenzialmente, anche alcuni eventi divertenti in arrivo nel Battle Hub.

Ecco il trailer di annuncio di Akuma:




Non dimenticate di dare un’occhiata anche al Fighting Pass di questo mese a tema Mega Man nel Battle Hub di Street Fighter 6. Ci sono un sacco di contenuti e ricompense da esplorare legate all’amato robot di casa Capcom, compreso l’evento Street Voter di questo mese, in cui voi giocatori potete votare il vostro gioco preferito di Mega Man.

Infine, è stato annunciato che la Capcom Cup XI, l’epica conclusione dell’imminente stagione del Capcom Pro Tour (CPT) di quest’anno, assegnerà ancora una volta un premio di 1 milione di dollari al vincitore delle Grand Finals.

Street Fighter 6 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC via Steam.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password