Street Fighter 6, anche Guile fa il suo ritorno tra i personaggi: ecco il trailer di presentazione

L’eroe americano è tornato: come annunciato durante lo showcase del Summer Game Fest 2022, Guile si unisce al roster di Street Fighter 6 come quinto personaggio giocabile. Guile si ritrova accanto a leggende e volti nuovi come Chun-Li, Ryu, Luke e Jamie che sono stati i primi membri del roster di Street Fighter 6 ad essere svelati durante lo State of Play di PlayStation di scorsa settimana.

Street Fighter 6 rappresenta la prossima evoluzione della serie Street Fighter e verrà lanciato in tutto il mondo nel 2023.

Potete guardare il reveal trailer italiano di Guile nel player Youtube qui di seguito.




Il set di mosse di Guile in Street Fighter 6 riporta in auge parte del suo classico arsenale e introduce nuovi attacchi intensi e potenti, come da sua tradizione. Sfida te stesso a portare a termine ciascuno degli attacchi ad alta potenza con il Classic Control Type o tuffati direttamente nell’azione con il nuovissimo e semplificato Modern Control Type. Le sue mosse includono:

  • Somersault Kick (Flash Kick) – Il classico calcio backflip
  • Sonic Boom – La principale abilità proiettiva di Guile
  • Sonic Blade – Uno slash aereo statico
  • Sonic Hurricane – Un imponente slash aereo che colpisce davanti o diagonalmente verso l’alto
  • Solid Puncher – Spara una raffica di piccoli Sonic Boom
  • Crossfire Somersault – Una nuovissima Super Art che spara un enorme slash aereo seguito da un devastante Somersault Kick
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password