Street Fighter 6, annunciata la data di arrivo di Terry Bogard

Street Fighter 6, annunciata la data di arrivo di Terry Bogard

E’ stato annunciato l’arrivo di Terry Bogard in Street Fighter 6. Il celebre personaggio della serie Fatal Fury di SNK segnerà una pietra miliare per la saga di Street Fighter, essendo il primo ospite proveniente da un’altra celebre serie di picchiaduro. Terry sarà disponibile a partire dal 24 settembre 2024 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

La notizia è stata rivelata durante l’apertura della Gamescom 2024, suscitando entusiasmo tra i fan di entrambe le serie.

Il primo sguardo al gameplay di Terry Bogard ha mostrato come il “Lupo Affamato” si integrerà perfettamente nell’universo di Street Fighter. Oltre al trailer rilasciato durante la Gamescom, una versione estesa del gameplay è stata mostrata subito dopo, rivelando le mosse caratteristiche di Terry, che fondono le meccaniche classiche di Fatal Fury con il nuovo sistema di combattimento di Street Fighter 6. I giocatori potranno cimentarsi con Terry in tutte e tre le modalità principali del gioco, inclusi Fighting Ground, Battle Hub e il World Tour, dove sarà anche disponibile come nuovo Master nella vibrante Metro City.

Ecco il trailer completo di Terry Board mostrato alla Gamescom:

Nuovi outfit e stage

L’arrivo di Terry porta con sé una serie di nuovi contenuti per Street Fighter 6. Tra questi, spicca un nuovo outfit, che richiama il look di Terry in Fatal Fury: City of the Wolves, e un nuovo stage, il Pao Pao Cafe 6, che offrirà ai fan della serie SNK la possibilità di scoprire Easter Egg e cameo direttamente dal mondo di Fatal Fury.

Questi contenuti saranno inclusi nel Year 2 Ultimate Pass, ma saranno anche acquistabili separatamente tramite Fighter Coin o Drive Ticket.

Il set di mosse di Terry: potenza e strategia

Terry Bogard non si presenterà a mani vuote. Il suo set di mosse classiche, come il devastante Power Geyser e il fulmineo Burn Knuckle, sarà accompagnato da nuove mosse che sfruttano le meccaniche uniche di Street Fighter 6.

Una delle mosse più interessanti è il Passing Sway, una combo che sposta Terry nella “corsia” posteriore dello stage, consentendogli di riapparire su entrambi i lati dell’avversario per eseguire attacchi sorprendenti come il Jumping Lariat o il Jumping Knee. Le Super Art di Terry, come il Buster Wolf e il Rising Fang, promettono di essere letali, rendendolo un avversario estremamente ostico per qualsiasi combattente.

Non solo Terry Bogard in Street Fighter 6

L’arrivo di Terry Bogard non è l’unica novità per il secondo anno di Street Fighter 6. Il roster si espanderà ulteriormente con l’introduzione di Mai Shiranui all’inizio del 2025 ed Elena nella primavera del 2025. Questi nuovi personaggi, uniti al ritorno di M. Bison, offriranno una varietà di stili di gioco e nuove dinamiche che arricchiranno ulteriormente l’esperienza di Street Fighter 6.

Con questa collaborazione storica tra SNK e Capcom, i fan dei giochi di combattimento potranno vivere un’esperienza senza precedenti, dove le leggende di due universi iconici si scontrano – dopo anni di rivalità – per stabilire chi è il migliore.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password