Street Fighter 6, annunciata una collaborazione con le Tartarughe Ninja

Street Fighter 6, annunciata una collaborazione con le Tartarughe Ninja

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ stata annunciata una collaborazione in-game tra Street Fighter 6 e le Teenage Mutant Ninja Turtles. A partire dall’8 agosto 2023, i giocatori potranno personalizzare i loro avatar con nuove attrezzature ed emote diTMNT, attivare nuovi titoli divertenti, inviare timbri TMNT in chat, personalizzare lo sfondo del cellulare e le cornici della fotocamera e persino trasformare il loro avatar personalizzato del World Tour e del Battle Hub nella loro Tartaruga preferita.

Ecco il video della presentazione:

Arriverà presto anche A.K.I., che sarà il 20° personaggio giocabile di Street Fighter 6, con il suo primo filmato in-game dalla modalità single-player World Tour come sorpresa per il pubblico.

A.K.I. uscirà nell’autunno del 2023 e potete vedere il video di presentazione nel player Youtube qui di seguito.

 

La collaborazione con le Teenage Mutant Ninja Turtles è la seconda partnership di brand all’interno di Street Fighter 6 dal suo debutto nel giugno 2023, dopo la collaborazione con Onitsuka Tiger al momento del lancio.

Street Fighter 6 è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S e PC tramite Steam.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password