NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Capcom ha annunciato oggi ufficialmente l’arrivo di Street Fighter V: Arcade Edition, la nuova versione di Street Fighter V che introdurrà finalmente, tra le varie novità, anche la richiestissima modalità Arcade, misteriosamente sparita nell’ultima incarnazione del celebre picchiaduro e richiesta a gran voce dagli utenti.
Tra le altre novità, oltre l’Arcade Mode, sono state annunciate una Extra Battle Mode, nuove mosse V-trigger, una nuova gallery, una nuova interfaccia di gioco, e tutti i personaggi usciti tramite i precedenti DLC.
Per poter giocare a Street Fighter V: Arcade Edition non dovremo aspettare tanto. Il gioco infatti è stato annunciato in arrivo il 16 gennaio 2018 sia su PlayStation 4 che su Windows PC.
Canale Telegram offerte ed errori di prezzo
Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.