Street Fighter V, svelato il quinto personaggio finale segreto: ecco quando arriverà

Street Fighter V, svelato il quinto personaggio finale segreto: ecco quando arriverà

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V e personaggio finale ad essere aggiunto al gioco – è stato svelato attraverso un breve video di gameplay.

Luke, un personaggio completamente nuovo che avrà un promettente e brillante futuro davanti a sé in Street Fighter, si unirà all’illustre roster quando verrà rilasciato a novembre 2021. Durante l’evento digitale sono state condivise anche informazioni sull’eremita errante Oro, su Akira Kazama – la motociclista della Rival School – e sul nuovo scenario in arrivo in Street Fighter V il 16 agosto.

Svelato da Takayuki Nakayama, Director di Street Fighter V, e dal Producer Shuhei Matsumoto durante il Summer Update 2021, Luke è il quinto personaggio della Stagione 5 e l’ultimo ad essere aggiunto a Street Fighter V, portando il roster totale a 45 personaggi. Questo nuovissimo personaggio aiuterà ad espandere il mondo di Street Fighter e offre ai fan uno sguardo al futuro. Basandosi sul breve video di gioco mostrato, Luke è un combattente specializzato nel muoversi velocemente e nel colpire forte, quindi gli avversari dovranno rimanere in massima allerta e prepararsi all’impatto. Ulteriori informazioni sul retroscena e dettagli sul gameplay verranno condivise prima dell’uscita di Luke a novembre del 2021.

Dopo un lungo e lontano viaggio, Oro l’eremita errante della serie Street Fighter III sta tornando in Street Fighter V pronto a condividere il suo ingegno e la sua saggezza con chiunque sia interessato. Indossando una modesta veste viola e una cintura di corda marrone, Oro fa passare la sua tartaruga domestica tra la sua mano destra e quella sinistra, per mantenere uno stile di combattimento equilibrato e per sfidare se stesso. Oro mantiene molte delle sue mosse originali e ne avrà una manciata di nuove per Street Fighter V, rendendolo un combattente immensamente potente che i giocatori dovranno padroneggiare.

Al suo debutto in Street Fighter, Akira Kazama ha iniziato la sua carriera nel picchiaduro nella serie Rival Schools, iniziata nel 1997. In Street Fighter V, Akira indossa il suo caratteristico abbigliamento da motociclista nero ed è orgogliosa di essere una tipa forte e silenziosa. Detto questo, il suo stile di gioco la dice lunga quando è a distanza ravvicinata, ma è anche dotata di alcune mosse a lunga distanza che non lasceranno indifferenti i suoi avversari. Con un sacco di nuovi trucchi nei suoi guanti da motociclista, Akira si è preparata e sarà pronta a dare una lezione a chiunque incrocerà il suo cammino.

Oltre al personaggio giocabile Akira, “Rival Riverside” è un nuovo scenario di Street Fighter V che è stato reimmaginato dal periodo Rival School di Akira. Ambientato al tramonto, vicino a un fiume familiare e al liceo di Akira, questo scenario include diversi volti familiari del passato.

Oro, Akira e Luke possono essere acquistati tramite il Character Pass o il Premium Pass di Street Fighter V. Oro, Akira e il nuovo scenario “Rival Riverside” di Akira saranno disponibili dal 16 agosto. Luke, il nuovissimo personaggio  appena annunciato in arrivo in Street Fighter V, sarà disponibile a novembre del 2021. Tutti i personaggi aggiuntivi, inclusi i tre finali, possono essere acquistati anche separatamente tramite denaro o 100,000 Fight Money e gli scenario extra possono essere acquistati tramite denaro o 70,000 Fight Money.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password