Street Power Football: annunciato il primo DLC gratuito per PS4, Xbox One, Nintendo Switch

Street Power Football: annunciato il primo DLC gratuito per PS4, Xbox One, Nintendo Switch

SFL Interactive e Maximum Games hanno annunciato il primo DLC per Street Power Football, in arrive prossimamente. Il DLC, completamente gratuito, è stato mostrato brevemente nel trailer esclusivo della Gamescom lo scorso weekend, e sarà incentrato sugli street soccer ambassador svedesi Josef and Jakob El-Zein, gli SKILLTWINS.

Il DLC gratuito includerà i nuovi personaggi SKILLTWINS in un nuovo playground situato nella loro città natale, Vasteras (Svezia), e un nuovo gameplay che mette in luce le skill necessarie per diventare maestri in ogni stile dello street football.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer:

Street Power Football combina uno stile creativo con un’azione ad alta energia per un’esperienza di calcio e videogioco arcade davvero esagerata. Street Power Football dispone di sei modalità di gioco distinte, tonnellate di opzioni per personalizzare la tua squadra a tuo piacimento, una musica perfettamente a tema, ambientazioni e ambasciatori da tutto il mondo inclusi Sean Garnier, Liv Cooke, Melody Donchet, Andrew Henderson e tanti altri!

Street Power Football è ora disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password