Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco il trailer di lancio in italiano del nuovo action Rocksteady

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco il trailer di lancio in italiano del nuovo action Rocksteady

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – La Suicide Squad è pronta a salvare il mondo, o almeno a tentare di farlo. Nel nuovo sparatutto d’azione in terza persona di Rocksteady Studios, Suicide Squad: Kill the Justice League, i giocatori vestiranno i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark, un gruppo di criminali condannati che sono stati reclutati da Amanda Waller per un’impossibile missione: uccidere la Justice League.

Il trailer di lancio, pubblicato oggi, offre un primo sguardo all’azione frenetica e alle epiche battaglie che attendono i giocatori. Nel video, vediamo la Suicide Squad combattere contro le forze di Brainiac, un’entità aliena che ha invaso Metropolis e trasformato i suoi abitanti in cyborg. I giocatori dovranno usare le abilità uniche di ogni personaggio per superare i nemici e raggiungere il loro obiettivo.

Potete vedere il trailer di lancio con il gameplay su Youtube.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile il 2 febbraio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. I giocatori che preordinano la Deluxe Edition riceveranno fino a 72 ore di accesso anticipato a partire dal 30 gennaio.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password