Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco lo spot live action del nuovo gioco dagli autori di Batman Arkham

Suicide Squad: Kill the Justice League, ecco lo spot live action del nuovo gioco dagli autori di Batman Arkham

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Games e DC hanno presentato un nuovo spot di lancio in live action per Suicide Squad: Kill the Justice League, uno sparatutto d’azione-avventura in terza persona in uscita a breve e sviluppato da Rocksteady Studios. Lo spot, intitolato “Solo noi“, è diretto da Jody Hill (The Righteous Gemstones) e vede come protagonisti la coppia improbabile formata dagli attori e comici Will Arnett e Ron Funches. I due si uniscono per affrontare la Justice League, un’impresa impossibile.

Arnett interpreta Deadshot, mentre Funches interpreta Harley Quinn. I due sono vestiti e equipaggiati con le uniformi della Suicide Squad e si scontrano con i più grandi supereroi DC del mondo, nel tentativo di salvare Metropolis da Brainiac. Il gioco è uno sparatutto d’azione in terza persona sviluppato da Rocksteady Studios, i creatori della serie di successo Batman: Arkham. I giocatori potranno vestire i panni di Harley Quinn, Deadshot, Capitan Boomerang e King Shark e intraprendere una missione impossibile: sconfiggere la Justice League.

Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC (Steam) a partire dal 2 febbraio. La versione per l’Epic Games Store (PC) sarà disponibile dal 5 marzo. Il gioco può essere preordinato su tutte le piattaforme di lancio.

Potete vedere lo spot live action a questa pagina Youtube.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password