Sundered: Eldritch Edition è il prossimo gioco gratis su Epic Games Store

Un altro titolo davvero interessante

Sundered: Eldritch Edition è il prossimo gioco gratis su Epic Games Store

Epic Games Store, la celebre nuova piattaforma online firmata Epic Games, a volte anche ingiustamente bistrattata per alcune mancanze dovute alla giovane età (come ad esempio la mancanza dei salvataggi in cloud, comunque già annunciati come prossima feature) si prepara ad aggiungere nuovi giochi gratis.

Epic Games, infatti, ciclicamente regala nuovi titoli da aggiungere gratuitamente in libreria: un modo molto intelligente per pubblicizzare al meglio la piattaforma, specie se si considera che ovviamente l’iscrizione è, a sua volta, gratuita per tutti.

Attualmente ci sono ben 3 giochi gratis da riscattare (ossia Darksiders Warmastered Edtion, Darksiders II Deathinitive Edition e STEEP), ma dopodomani, 9 gennaio 2020, al loro posto arriverà un nuovo titolo gratis davvero molto interessante: Sundered, peraltro in versione Eldritch Edition.

Si tratta di un metroidvania 2D dalla grafica cartoon estremamente frenetico e divertente, che ha riscosso un buon successo sia di critica che di pubblico.

Lo potrete riscattare, a partire dal 9 gennaio, a questo indirizzo.

Di seguito riportiamo un trailer per chi non lo conoscesse e volesse farsi un’idea del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Certo che tutti questi titoli gratis sono davvero sorprendenti…

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password