Super Bomberman R 2 annunciato ufficialmente: ecco trailer e data di uscita

Super Bomberman R 2 annunciato ufficialmente: ecco trailer e data di uscita

Konami ha annunciato ufficialmente che l’esplosivo party game Super Bomberman R 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 14 settembre. Con il maggior numero di contenuti in-game della serie, in SBR2 vi unirete ai Bomberman Brother per vivere una nuova avventura single-player e salvare la galassia dalla perfida Dark Moon, e diventerete l’anima della festa con la nuova Battle Mode.

I fan possono effettuare il preordine da oggi e visitare lo Store Ufficiale Konami per nuovi prodotti ispirati a SBR2. La versione digitale sarà disponibile dal 13 settembre, quella fisica dal 14 settembre.

Di seguito potete vedere il primo trailer ufficiale dei gioco.

Modalità Battle Mode

Castle: Combattete online in match asimmetrici 1 vs 15 in questa nuova battle mode attacco vs difesa! Il giocatore in difesa avrà il compito di creare una mappa e piazzare trappole difensive per rallentare l’offensiva. Il giocatore in difesa avrà a disposizione diverse opzioni: terreni, muri, espedienti difensivi e l’aiuto di nuovi personaggi chiamati “Ellon”. Chi attacca dovrà superare gli ostacoli creati dal difensore per raggiungere tutti i forzieri e vincere così la battaglia!
Battle 64: Questa caotica modalità prevede 64 giocatori in contemporanea, ma solo uno potrà aggiudicarsi la vittoria. Conquistate la fama in questa classica battle royal dominando il campo di battaglia
Grand Prix: Gareggiate per ottenere cristalli e sbaragliare gli avversari. Le battaglie a squadre sono un vero spasso in questa modalità.
Standard: Torna l’amata classic battle mode di SUPER BOMBERMAN R 1 e SUPER BOMBERMAN ONLINE.

Giocare, creare e condividere nuovi stage

Lo “Stage Editor” è un inedito e potente strumento che consentirà ai giocatori di creare i propri stage per la nuova “Castle” Battle Mode e di condividerli online. La quantità di stage da scoprire e dominare sarà illimitata in SBR2!

La storia degli 8 Bomberman Brother e dei loro nuovi amici Ellon: L’astronave Black Moon devasta la galassia distruggendo città e pianeti. La minaccia incombe, riusciranno gli 8 Bomberman Brother e i loro nuovi amici, gli Ellon, a salvare l’universo e a mantenere la pace?

Super Bomberman R 2 supporterà il crossplay e sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam e Nintendo Switch al prezzo consigliato €49.99.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password