Super Bomberman R Online: ecco la data di uscita su PS4, PS5, Switch e PC come free-to-play

In arrivo prossimamente anche su Xbox

Super Bomberman R Online: ecco la data di uscita su PS4, PS5, Switch e PC come free-to-play

Konami ha annunciato ufficialmente che Super Bomberman R Online sarà disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC via Steam dal 27 maggio come free-to-play, in esclusiva digital download. Il gioco sarà inoltre compatibile con PlayStation®5.

La data di uscita per la versione Xbox One e Xbox Series X/S di Super Bomberman R Online sarà presto confermata.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.





Insieme al lancio multi-piattaforma, SUPER BOMBERMAN R ONLINE introdurrà anche nuove stagioni in-game per tutte le piattaforme, compresa Google Stadia. Ogni stagione durerà tre mesi e porterà con sé numerose novità, accessori, oggetti, personalizzazioni e un nuovo Bomber Hero. Protagonista della Season 1 sarà il veterano di Metal Gear Solid Old Snake Bomber, acquistabile in-game tramite “Bomber Coins”.

I contenuti disponibili come parte di una stagione potranno essere acquisiti solo durante i tre mesi che ne caratterizzano la durata.

Super Bomberman R Online lancerà anche un sistema “Battle Pass” a due livelli: Silver Pass e Gold Pass. Il Silver Pass sarà gratuito per tutti i giocatori che, giocando alla modalità Battle 64, potranno salire di livello e guadagnare ricompense in-game come provocazioni, accessori e pose. Il Silver Pass sarà caratterizzato da 100 livelli e offrirà una grande varietà di contenuti gratuiti durante ogni Stagione.

Caratterizzato anch’esso da 100 livelli, l’opzionale Gold Pass offrirà maggiori recompense, tra cui più personalizzazioni e altri oggetti che non influenzeranno direttamente il gameplay. Il Gold Pass potrà essere attivato al costo di 800 Bomber Coins, valuta che può essere acquistata in pacchetti tramite il negozio in-game o sullo store della piattaforma. Le Bomber Coins sono anche offerte come ricompense nel Gold Pass. Le classifiche e i contenuti del Silver e Gold Bomber Passes sono stagionali, i giocatori dovranno scalare nuovamente le classifiche all’inizio di una nuova stagione per ottenere nuove ricompense.

Infine, per celebrare il recente traguardo di oltre due milioni di unità vendute di Super Bomberman R, KONAMI regalerà a tutti i giocatori diSuper Bomberman R Online l’outfit commemorativo “Double Platinum Cake”.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password