Super Dragon Ball Heroes: World Mission, un trailer annuncia l’uscita di una demo gratuita

Il gioco è attualmente disponibile su Nintendo Switch e PC

Super Dragon Ball Heroes: World Mission, un trailer annuncia l’uscita di una demo gratuita

Super Dragon Ball Heroes: World Mission, disponibile su Switch e PC dal 5 aprile, riceve un nuovo trailer in cui viene annunciata la versione demo gratuita, in arrivoper Nintendo Switch e Windows PC.

La demo consentirà ai giocatori di provare la modalità Storia (incluse le esercitazioni), alcune missioni specifiche della demo e la modalità Creazione (in cui è possibile modificare le carte).

Il trailer stesso mostra alcune delle azioni del gioco, oltre a forme e personaggi di Dragon Ball GT e Super. A breve verrà rilasciato anche un nuovo aggiornamento per il titolo, anche se al momento non sono stati rivelati dettagli o date di rilascio. 

Potete intanto vedere il trailer che annuncia la demo in arrivo su Nintendo Switch e PC nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Super Dragon Ball Heroes è un gioco di carte collezionabili che contiene oltre 1.160 carte con 350 diversi personaggi tratti dalle varie serie di Dragon Ball.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password