Super Mario 3D All Stars a tempo limitato: aperti i preordini su Amazon!

Il gioco sarà in vendita solo per 6 mesi

Super Mario 3D All Stars a tempo limitato: aperti i preordini su Amazon!

Come molti di voi già sapranno, ieri Nintendo ha annunciato Super Mario 3D All Stars, una nuova compilation che comprende tre titoli storici di Super Mario rimasterizzati in 16:9 e con una grafica rivista in alta definizione. Una delle notizie, però, che più ha destato scalpore è il fatto che il gioco sarà disponibile per la vendita, sia in digitale che fisica, per un periodo di tempo limitato: dal 18 settembre (data di uscita) fino alla fine di marzo 2021. Successivamente a tale data, non sarà più possibile acquistare il gioco.

In tanti si sono fiondati su Amazon per preordinare il gioco e assicurarsi la propria copia al day one, ma i preordini non erano ancora aperti.

Ora però, finalmente, i preordini sono stati aperti ed è possibile prenotare la propria copia a questo indirizzo.

Attenzione però: come spesso succede su Amazon, vi consigliamo di non perdere tempo visto che è molto probabile che le copie vadano esaurite in poco tempo, vista la data di uscita estremamente vicina.

Di seguito potete gustarvi il trailer del gioco, in attesa del 18 settembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

1 Commento

  1. Mannaggia non ho fatto in tempo, già finiti 🙁

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password