Super Mario 64 Online è disponibile al download su PC

La nuova versione su emulatore è firmata da Kaze Emanuar, Melonspeedruns e Marshivolt

Super Mario 64 Online è disponibile al download su PC

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – E’ disponibile da oggi al download Super Mario 64 Online, una versione rivista e corretta da alcuni modder del celebre titolo uscito sull’ormai defunto Nintendo 64 (e, in versione leggermente diversa, anche su Nintendo DS).

Il gioco è riproposto, gratuitamente, in una versione multiplayer in cui i giocatori potranno impersonare (a differenza del titolo origianale) diversi personaggi e supporta fino a 24 giocatori contemporanei.

Qui sotto trovate i due video Youtube pubblicati dagli sviluppatori. I primo ci mostra il gioco e tutte le feature implementate, mentre il secondo è una guida che ci spiega come poter scaricare e giocare a Super Mario 64 Online. Buona visione!

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password