Super Mario Bros Wonder, Nintendo annuncia un nuovo Direct: ecco data, orario e dove vederlo

Super Mario Bros Wonder, Nintendo annuncia un nuovo Direct: ecco data, orario e dove vederlo

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nintendo ha annunciato che giovedì 31 agosto alle ore 16:00 andrà in onda un Super Mario Bros. Wonder Direct. Si tratta , nemmeno a dirlo, di un’anteprima approfondita della nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D di Mario, e avrà una durata di circa 15 minuti.

Si tratterò di un’ottima occasione per dare un’occhiata più approfondita alla nuova esclusiva per Nintendo Switch che, lo ricordiamo, uscita il 20 ottobre 2023. Su Amazon, intanto, è già possibile preordinalo al prezzo minimo garantito da questa pagina.

La presentazione come sempre verrà trasmessa in diretta streaming sul sito di Nintendo Direct e sul canale YouTube di Nintendo Italia.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password