Super Mario Maker 2 Direct, ecco il video italiano e tutti i dettagli della modalità Storia

In arrivo in esclusiva su Nintendo Switch il 28 giugno

Super Mario Maker 2 Direct, ecco il video italiano e tutti i dettagli della modalità Storia

NOTIZIE NINTENDO SWITCH – Nel corso del Super Mario Maker 2 Direct, Nintendo ha comunicato nuovi dettagli su Super Mario Maker 2, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch il 28 giugno.

In particolare, sono stati mostrati nuovi strumenti, temi ed elementi per i livelli e una modalità storia per giocatore singolo composta da più di 100 livelli creati da Nintendo.

Nella modalità storia per giocatore singolo, giocabile interamente offline, Mario deve aiutare la Principessa Peach a ricostruire il suo castello. Per finanziare la ricostruzione, il nostro eroe deve accumulare monete accettando incarichi e completando i relativi livelli.

Con più di 100 livelli creati da Nintendo, la modalità storia è anche un ottimo modo per trovare l’ispirazione per le proprie opere.

Inoltre, è stato rivelato che oltre a condividere online i propri livelli, questa volta i giocatori potranno creare e giocare con gli amici.

Prima di annunciare il torneo Super Mario Maker 2 Invitational 2019, che sarà trasmesso dal vivo dall’E3 di Los Angeles. Nintendo ha anche presentato una nuova offerta speciale per gli iscritti a Nintendo Switch Online.

Potete video integrale, ricco di tanti nuovi dettagli, nel player Youtube seguente. Buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password