Super Mario RPG in offerta su Amazon a 46,55 euro: un classico Nintendo a un prezzo imperdibile

Super Mario RPG in offerta su Amazon a 46,55 euro: un classico Nintendo a un prezzo imperdibile

OFFERTE VIDEOGIOCHISuper Mario RPG: Legend of the Seven Stars, pubblicato per la prima volta nel 1996 per Super Nintendo Entertainment System, è un classico RPG sviluppato da Squaresoft e pubblicato da Nintendo. Il gioco è stato recentemente rimasterizzato per Nintendo Switch e attualmente è in offerta su Amazon a soli 46,55 euro, anziché 59,99 euro.

Lo trovate a questa pagina.

Super Mario RPG è un gioco di ruolo a turni che combina la classica azione di Mario con i combattimenti e la progressione di un gioco di ruolo tradizionale. Il giocatore controlla Mario, che si allea con un gruppo di personaggi originali, tra cui Geno, Mallow e Bowser, per salvare il mondo dalla minaccia di Smithy.

Il gioco è elogiato per il suo gameplay divertente e coinvolgente, la storia avvincente e i personaggi memorabili. Super Mario RPG è un classico che è ancora oggi un piacere da giocare, e vi consigliamo di non perdervelo per vari motivi. Innanzitutto, il gioco è un classico che è ancora oggi un piacere da giocare. Il gameplay è divertente e coinvolgente, la storia è avvincente e i personaggi sono memorabili.

In secondo luogo, come dicevamo, il gioco è attualmente in offerta su Amazon a soli 46,55 euro, anziché 59,99 euro: un’occasione imperdibile per acquistare un gioco che vale sicuramente anche il prezzo pieno. Infine, Super Mario RPG è un gioco che può essere apprezzato da giocatori di tutte le età. È un gioco divertente e accessibile che può essere apprezzato sia dai fan di Mario che dai fan dei giochi di ruolo.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password