Super Monkey Ball, arriva la collaborazione con Fall Guys: Ultimate Knockout

Super Monkey Ball, arriva la collaborazione con Fall Guys: Ultimate Knockout

YO-HO! SEGA e Mediatonic hanno rivelato che AiAi, l’iconico leader della Super Monkey Ball gang, entrerà in Fall Guys: Ultimate Knockout in forma di fagiolo. La scimmia di Jungle Island avrà un costume esclusivo a tema da oggi fino al 30 settembre. Questa speciale collaborazione per il 20° anniversario di Fall Guys arriva giusto in tempo per celebrare l’imminente uscita di Super Monkey Ball Banana Mania il 5 ottobre.

Il leader spensierato della banda di scimmie preferita di Jungle Island non è estraneo all’attraversamento di sentieri insidiosi o all’evitare ostacoli ridicoli. AiAi entra nella stagione 5 a tema avventura nella giungla di Fall Guys sfoggiando la sua tipica maglietta arancione “A” e orecchie oversize, in questa epica collaborazione.

Vi ricordiamo che Super Monkey Ball Banana Mania uscirà il 5 Ottobre, 2021, per Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC (Steam). Il gioco supporterà Xbox Series X Smart Delivery al lancio. Inoltre, acquistando la versione digitale  PS4 su PlayStation Store o la versione fisica sarà possibile passare all’aggiornamento su PS5 senza costi aggiuntivi.

Giornalista iscritto all'albo, svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password