Super Smash Bros Ultimate, il nuovo video Nintendo ci mostra l’unboxing del gioco

In uscita il 7 dicembre 2018

https://www.youtube.com/watch?v=ONzLeNiFCSg

Manca solo una settimana alla sua uscita, e poi finalmente Super Smash Bros. Ultimate sarà finalmente disponibile per tutti i possessori di Nintendo Switch. Un successo annunciato, visto che parliamo del titolo che ha registrato il più alto numero di preordini sulla nuova console ibrida della casa di Kyoto, oltre ad essere lo Smash Bros più preordinato di sempre.

Per ingannare l’attesa, Nintendo ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo video che ci mostra l’unboxing del gioco nelle sue varie versioni, comprese le edizioni speciali e ad altri accessori assortiti. Potete vederlo nel player video in alto, sopra la notizia.

Il video infatti mostra non solo il gioco base di  Super Smash Bros. Ultimate, ma anche l’edizione limitata con custodia SteelBook, il controller pro speciale Smashthemed, e il controller Nintendo GameCube che i giocatori possono acquistare separatamente ed utilizzare attraverso un adattatore.

Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate uscirà per Nintendo Switch il 7 dicembre 2018, ed è attualmente disponibile al preordine su Amazon.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password