Sword Art Online Alicization Lycoris è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

Pubblicato anche il trailer di lancio

Sword Art Online Alicization Lycoris è ora disponibile su PS4, Xbox One e PC

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, Il nuovo capitolo del celebre JRPG, è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC Digital. I fan in tutto il mondo potranno tuffarsi nella storia di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris, esplorando l’Underworld, un mondo virtuale introdotto nel più recente arco narrativo dell’anime.

I giocatori seguiranno le avventure di Kirito attraverso intense battaglie e momenti emozionanti, in cui incrocerà i propri passi con alcune facce familiari come Eugeo, Quinella e, naturalmente, Alice.

Molte delle nuove meccaniche hanno rinfrescato l’esperienza di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris come JRPG. Il suo unico sistema di IA permetterà ai giocatori di modificare i comportamenti dei membri del team. I compagni guidati dalla IA compiono delle azioni personalizzabili che saranno eseguite in maniera fluida a seconda della situazione: un modo intuitivo ma profondo per sconfiggere ogni nemico.

Il gioco include anche tantissime attività come la pesca, la ricerca di ingredienti, la creazione di oggetti o il legarsi ad altri personaggi, ognuno dei quali può assicurare bonus specifici e aiutare i giocatori nelle loro missioni.

Per sconfiggere i nemici più forti sarà possibile unirsi con altri giocatori grazie alla modalità multiplayer online, che consente fino a quattro giocatori di unirsi alla battaglia.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password