Sword Art Online Alicization Lycoris: nuovo trailer su armi e abiti dei personaggi

Sword Art Online Alicization Lycoris: nuovo trailer su armi e abiti dei personaggi

In Sword Art Online Alicization Lycoris i giocatori potranno cambiare le armi e gli abiti di Kirito, per aggiungere un tocco personale alla storia. Nella modalità online sarà persino possibile creare il proprio avatar unico.

Cacciare, pescare, raccogliere risorse nel corso delle loro avventure, i giocatori possono anche costruire armi e oggetti, per ottenere potenti vantaggi.

E mentre approfondisce le relazioni con i suoi amici, Kirito guadagna anche Social Points, dando il via così a nuovi dialoghi e interazioni.

Vi ricordiamo che Sword Art Online Alicization Lycoris arriverà il 10 luglio 2020 su PlayStation 4, Xbox One e Windows PC.

Di seguito potete vedere il trailer italiano che presenta tutte queste novità nel gioco Bandai Namco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password