Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi video ci mostrano gameplay e creazione del personaggio

In uscita il 2 febbraio in giappone

Sword Art Online: Fatal Bullet, nuovi video ci mostrano gameplay e creazione del personaggio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017, attualmente ospitato a Akihabara, Tokyo, il producer Yosuke Futami ha mostrato un nuovo trailer esteso di Sword Art Online: Fatal Bullet.

Il video ci mostra la creazione di personaggi, i nuovi personaggi Kureha e Zeliska e il ritorno di molti personaggi della serie, tra cui Death Gun.

Il video ci mostra anche come le armi saranno disponibili in diversi tipi, progettate per sembrare le più realistiche possibili. Possiamo dare inoltre un’occhiata ai costumi dei personaggi, senza contare che Kirito e Sinon avranno anche nuovi look.

Nella parte superiore del trailer vediamo anche un gameplay con l’eroe customizzato come protagonista.

Un terzo video ci mostra infine uno degli aspetti più interessanti del gioco, ossia la personalizzazione del personaggio. Saranno infatti davvero tanti i personaggi che potremo creare e decisamente varei le molte armi che potremo utilizzare.

Sword Art Online: Bullet Fatal sarà rilasciato in Giappone il 2 febbraio. Non è stata ancora annunciata una data di uscita per il mercato occidentale, ma il gioco dovrebbe comunque arrivare all’inizio del 2018 su PS4, Xbox One e PC.

https://www.youtube.com/watch?v=VC4wRmmNjS0

(Fonte: Dualshockers)

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password