Sword Art Online Fractured Daydream: annunciata la nuova avventura per PC, PS5, Xbox e Nintendo Switch

Sword Art Online Fractured Daydream: annunciata la nuova avventura per PC, PS5, Xbox e Nintendo Switch

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco Europe ha annunciato l’uscita di SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, la prima avventura incentrata sul multiplayer su larga scala nella serie Sword Art Online. Il gioco sarà disponibile nel 2024 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e STEAM.

In SWORD ART ONLINE Fractured Daydream, un nuovo Sistema viene applicato al mondo di Alfheim Online, ma un malfunzionamento provoca la collisione di tutti i mondi e delle linee temporali. Kirito e gli altri giocatori si ritrovano in un setting unico e sfidante, persi in un territorio inesplorato. I nemici diventano alleati, i personaggi defunti tornano in vita e si formano improbabili alleanze per sopravvivere ai pericoli di questo mondo instabile.

Di seguito il primo trailer del gioco:




Il gioco promette una storia originale incentrata su un’esperienza cooperativa su larga scala. I giocatori potranno divertirsi a interpretare i loro personaggi preferiti delle prime tre stagioni della serie animata e dei film di Sword Art Online, in un gioco d’azione cross-play con emozionanti raid contro i boss e missioni cooperative.

Una Closed Beta è prevista dall’11 al 17 marzo. I giocatori possono registrarsi sul sito ufficiale fino al 4 marzo per avere la possibilità di muovere i primi passi nel gioco.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password