Sword Art Online Last Recollection è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox: ecco il trailer di lancio

Sword Art Online Last Recollection è ora disponibile su PC, PlayStation e Xbox: ecco il trailer di lancio

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Bandai Namco ha lanciato finalmente il suo nuovo gioco nell’universo di Sword Art Online: SWORD ART ONLINE Last Recollection per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One e PC su STEAM. Con l’occasione, ovviamente, non poteva mancare il trailer di lancio, che potete vedere nel player Youtube qui di seguito.




Questo nuovo capitolo è basato su un nuovo arco della guerra dell’Underworld, creato appositamente per questo gioco. SWORD ART ONLINE Last Recollection segue Kirito e i suoi amici in un modo virtuale sull’orlo della distruzione. Il cuore eroico di Kirito ha il potere di riunire chiunque attorno a lui per combattere per quello che è giusto. Solo uniti potranno, infatti, sconfiggere la sovrana del Dark Territory, la Dea dell’Oscurità Vecta.

SWORD ART ONLINE Last Recollection promette ai giocatori di vivere emozionanti battaglie, combattendo nei panni dei personaggi preferiti e alternando i membri del party con la pressione di un solo tasto. Il sistema di combattimento si focalizza sulla cooperazione del party, indicando ai vari membri di attaccare, difendere, curare o mettere in campo altre strategie per poter vincere gli scontri.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password