Sword Art Online Last Recollection, ecco il primo gameplay trailer

Sword Art Online Last Recollection, ecco il primo gameplay trailer

E’ stato pubblicato il primo gameplay trailer di Sword Art Online Last Recollection. Dalla personalizzazione del personaggio all’esplorazione, dall’inventario alle abilità, possiamo scoprire come Kirito e i suoi amici sopravvivranno al Dark Territory e sconfiggeranno Vecta, la Dea dell’Oscurità, per salvare l’Underworld.

In combattimento, un’ampia gamma di tipologie di armi permetterà di variare e personalizzare le abilità di ogni personaggio per adeguarsi al proprio stile di gioco e aiutare a diventare imbattibile. Potremo usare skill e arti in azione nel corso di intensi combattimenti e avanzare nei territori in cui la luce di Solus non brilla mai. Potremo cambiare personaggio durante la battaglia e usare il Command Mode per dare ordini ai membri, facendogli attivare le abilità o attaccare al momento giusto.

Ecco il nuovo gameplay trailer:




Vi ricordiamo che Sword Art Online Last Recollection sarà disponibile dal 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password