Sword Art Online Last Recollection, il nuovo trailer ci presenta i personaggi del gioco

Sword Art Online Last Recollection, il nuovo trailer ci presenta i personaggi del gioco

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Nel nuovo trailer di for Sword Art OnlineLast Recollection puoi scoprire i personaggi giocabili che incontrerai e che potrai usare durante la tua avventura nell’Underworld. Dopo aver accettato la missione di proteggere l’Underworld da Vecta, la Dea dell’Oscurità, Kirito avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile.Potremo riconoscere molti alleati delle passate avventure nei giochi di Sword Art Online e anche volti familiari dell’anime e dei film, inclusi eroi e abitanti del Sword Art OnlineLast Recollection, che appaiono per la prima volta in un videogioco. Ognuno di essi ha la propria personalità e tutti sono pronti a salvare il loro mondo.

Sword Art OnlineLast Recollection avrà una versione demo in arrivo a fine settembre per tutte le piattaforme per cui il gioco sarà disponibile.Vi ricordiamo che il gioco uscirà il 6 ottobre 2023 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Ecco il nuovo trailer, buona visione.

Canale Telegram offerte

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password