Sword Art Online Last Recollection, un nuovo trailer annuncia l’apertura dei preordini

SWORD ART ONLINE LAST RECOLLECTION PREORDINI – Da oggi Sword Art Online Last Recollection è disponibile per la prenotazione. Come bonus pre-order, all’uscita del gioco, sarà disponibile il Black Swordsman Skins set, un abito esclusivo che arriva dall’anime.

Potete preordinare il gioco su Amazon.

È anche disponibile un nuovo trailer che svela le relazioni e le situazioni in cui si troveranno i nostri eroi. Mentre Kirito e i suoi amici si avventureranno nel Dark Territory, scopriranno che gli abitanti non sono così ostili come sono sembrati a un primo sguardo e che nuove alleanze li aiuteranno a superare ogni ostacolo. In ogni caso, questi nuovi legami saranno messi alla prova nel mezzo di una furiosa battaglia, quando per l’Underworld la posta in gioco sarà alta.

Ecco il nuovo trailer:

Vi ricordiamo che Sword Art Online Last Recollection  sarà disponibile il 6 ottobre 2023 per Playstation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password