Sword Art Online, tante novità in arrivo per Fatal Bullet e Lost Song

Sword Art Online, tante novità in arrivo per Fatal Bullet e Lost Song

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha annunciato nuove feature e una demo gratuita di Sword Art Online: Fatal Bullet e che Sword Art Online: Lost Song arriva su PC Digital via STEAM.

Sword Art Online: Fatal Bullet si aggiorna gratuitamente dal 14 novembre. I giocatori saranno in grado di affrontare i dungeon online insieme agli amici con il lancio della tanto attesa modalità Co-op Online che prevede nuovi dungeon esclusivi. Diversamente dal gameplay classico, i giocatori ora dovranno terminare il dungeon in un determinato tempo.

All’interno di queste aree i giocatori potranno anche affrontare battaglie in Co-op contro i Boss – ognuna della quali avrà due enormi nemici da fronteggiare allo stesso tempo. Due nuovi personaggi saranno anche aggiunti alle Hero Battle: Death Gun, con la sua spada e il fucile da cecchino, e Lievre, che porta con sé la sua mitraglietta e una Gatling.

 Questo aggiornamento gratuito sarà disponibile dal 14 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital via STEAM.

Sword Art Online: Fatal Bullet arriverà presto in versione demo gratuita. Questa demo consente ai giocatori di giocare e muoversi liberamente nelle Remnant Wasteland e di affrontare un numero limitato di dungeon per il single player e per la modalità co-op. Non c’è un tempo limite nella demo, ma si potrà progredire solo fino al Livello 30.

La demo gratuita sarà disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.

Sword Art Online: Lost Song è infine disponibile per l’acquisto per PC via STEAM da oggi.

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password